Salaparuta, incontro tra Amministratori comunali e Direttore ASP Trapani

Immagine articolo: Salaparuta, incontro tra Amministratori comunali e Direttore ASP Trapani

Una rappresentanza di amministratori comunali di Salaparuta e di Poggioreale hanno incontrato il Direttore Generale ASP di Trapani Fabio Damiani per fare il punto sulla situazione dell’offerta sanitaria pubblica nei due piccoli centri del Belice.

Il direttore Damiani ha dato subito ampie assicurazioni agli amministratori comunali presenti sulla continuità del servizio del CUP prevedendo, da subito, la presenza di un operatore due giorni alla settimana. Il rappresentante dell’ASP, inoltre, si è impegnato a non interrompere nessun’altra attività legata ai servizi sanitari che offre il distretto sanitario di Castelvetrano. In quest’ottica sarà inviato a Salaparuta un operatore una volta a settimana.

“Ho accolto con piacere-ha esordito il direttore Damiani-l’ invito del sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago e del presidente del consiglio comunale Antonino Cinquemani al fine di verificare di persona la situazione dei servizi sanitari. Ho già convocato il direttore del distretto di Castelvetrano al fine di risolvere ogni problematica sanitaria riguardante i due comuni di Salaparuta e di Poggioreale”.

Alla riunione, tenutasi a Salaparuta presso l’ufficio del sindaco, hanno partecipato, per Salaparuta: il sindaco Vincenzo Drago, il suo vice Patrizia Santangelo, il presidente del consiglio comunale Antonino Cinquemani. 4Per il comune di Poggioreale: il vice sindaco Francesco Blanda, il presidente del consiglio comunale Salvatore Nicastro, l’assessore comunale Giuseppe Labita. Presente anche il responsabile CUP dell’ASP di Trapani Andrea Pirrone.

“Siamo stati onorati-affermano in coro gli amministratori comunali di Salaparuta e Poggioreale-della venuta nel nostro territorio del direttore generale ASP di Trapani che ha dimostrato tanta sensibilità per le problematiche sanitarie delle due comunità”. Nella foto da sinistra: Giuseppe Labita, Francesco Blanda, Antonino Cinquemani, Fabio Damiani, Patrizia Santangelo, Salvatore Nicastro, Andrea Pirrone, Vincenzo Drago.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU