Sorpresi a urinare per strada: 45 mila euro di multa a Cammarata

Immagine articolo: Sorpresi a urinare per strada: 45 mila euro di multa a Cammarata

I Carabinieri della Stazione e dell'Aliquota Radiomobile di Cammarata, nell'ambito di una serie di controlli effettuati nelle zone della movida del centro storico di San Giovanni Gemini nel weekend appena trascorso, hanno ascensore sanzioni per un totale di 45 mila euro (5 mila euro ciascuna), nei confronti di 9 giovani del luogo, sorpresi a urinare nella pubblica via.

La situazione di degrado avanti da tempo, generando disagio e insofferenza nei numerosi residenti; si è reso quindi necessario un importante servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Cammarata. I militari della dipendente Aliquota Radiomobile e della stazione di Cammarata hanno quindi sanzionato 9 giovani ragazzi e ragazze i quali, una volta percorsi a piedi i vicoli del centro storico, in prossimità dei principali luoghi di aggregazione giovanile, sono stati sopresi ad urinare in strada.

A ciascuno di loro è stata elevata una sanzione amministrativa pecuniaria di 5000 euro, ai sensi dell'art. 726 del codice penale, per aver commesso atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico o aperto al pubblico.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net