Ex Miss Italia Giusy Buscemi si laurea alla Sapienza. I genitori: "Siamo fieri di te"

Immagine articolo: Ex Miss Italia Giusy Buscemi si laurea alla Sapienza. I genitori: “Siamo fieri di te“

Giusy Buscemi si laurea alla Sapienza con una tesi su "Il paradiso delle signore: aspetti distopici nella caratterizzazione linguistica dei personaggi".

"Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita". Il commento sui social della bella attrice, mamma e già Miss Italia Giusy Buscemi.

"A tutte le volte che ho pensato di mollare, a tutta la vita che è passata tra un esame e l'altro, alle volte che andava bene anche se non era il voto che avevo immaginato, perché alla fine la cosa più importante è quello che è rimasto.

Grazie Sapienza, mi hai insegnato tante cose, forse più su di me che sul mondo. Avevo iniziato solo per prendere questo pezzo di carta e poi ho capito, strada facendo, che era molto di più... era gioia di Sapere, incontri di vite, perseveranza, amore per i propri limiti e ancora tanta perseveranza" - mentre posta le sue foto dopo aver conseguito questo ulteriore obiettivo.

"Oggi hai raggiunto un altro importante traguardo nella tua vita, siamo fieri di te!" - commentano i suoi genitori Giacomo e Lina.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net