Giro d'Italia in moto per il menfitano Lillo Di Carlo insieme alla moglie. Quando le due ruote sono passione e condivisione

Immagine articolo: Giro d'Italia in moto per il menfitano Lillo Di Carlo insieme alla moglie. Quando le due ruote sono passione e condivisione

Lillo e Laura hanno in comune due grandi passioni: la moto e viaggiare. Questa estate hanno deciso di partire da Verbania, dove risiedono, per girare tutta l’Italia con la loro moto.

In sella alla loro Africa Twin Adventura sport 1000 hanno percorso 15 mila Km andando prima in Valle D’Aosta, passando dal Gran San Bernardo, e poi sono scesi in Toscana, Umbria, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia.

Lillo, originario di Menfi, è un ex pilota di motocross che ha sempre avuto il sogno di girare il mondo in moto.

“In tre anni con la nostra moto, ci racconta Lillo, abbiamo macinato 100.000 chilometri. Abbiamo attraversato dalla Liguria, Francia e Spagna oltre che Lombardia, Veneto, Slovenia e Croazia.

Ma i nostri giri più belli sono stati in Italia. Girare tutta l’Italia in moto macinando più di 60.000 km è stato un vero spettacolo.

Io e mia moglie siamo sempre in giro a scoprire le bellezze, le città, il mare e le montagne della nostra  fantastica Italia. Ma la città dove ho lasciato il cuore è Menfi, da dove sono partito 35 anni fa. Amo far conoscere a  tutto il mondo il mare e le bellezze della mia terra di origine”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net