Il Premier Conte parla agli italiani: "Ulteriori chiusure di attività commerciali e aziende. Restiamo lontani per abbracciarci domani"

Immagine articolo: Il Premier Conte parla agli italiani: “Ulteriori chiusure di attività commerciali e aziende. Restiamo lontani per abbracciarci domani“

 “Le vostre rinunce stanno dando un grosso aiuto al nostro paese. Tutto il mondo ci guarda". E' iniziato così il discorso del Premier Conte agli italiani. 

"Dall'estero vedono una Italia in difficoltà ma anche con l’ammirazione di un paese che sta lottando senza tregua e per la massima precauzione che stiamo adottando. Una sfida che riguarda la salute dei cittadini. Pochi giorni fa abbiamo limitato la libertà di ognuno di voi.

Oggi siamo consapevoli che un paese come il nostro sia in grado di accettare. Pertanto chiudiamo tutte le attività commerciali (tranne supermercati), servizi mensa, parrucchierie e non solo. Deve essere agevolato il lavoro agile.

Restano aperti i servizi di trasporto, agricolo, zootecnico, compreso le filiere. La regola madre è quella di limitare gli spostamenti”. Sono queste le parole del Premier Conte che ha parlato all’italia con un nuovo discorso rimandando a tra circa 15 giorni una prima valutazione sui risultati da questa ulteriore “serrata”.

Domenico Arcuri sarà una figura di coordinamento che svolgerà in collaborazione con Borrelli della Protezione Civile. “Rimaniamo distanti per abbracciarci domani”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU