La mia ricetta è: Filetti di persico con peperoni ed olive nere. Ecco come prepararli

Immagine articolo: La mia ricetta è: Filetti di persico con peperoni ed olive nere. Ecco come prepararli

Un secondo piatto semplicissimo da preparare ma gustoso al tempo stesso, i filetti di persico con peperoni ed olive nere.  Se avete poco tempo a disposizione ma volete comunque portare in tavola qualcosa di buono ed invitante allora questi filetti di persico con peperoni ed olive direi che fanno proprio il caso vostro.  Basta poco infatti per rendere appetitosi anche degli ingredienti estremamente semplici. Supponiamo che la vostra dieta preveda il pesce persico per cena. Come la facciamo? Stando a dieta voi penserete che il solo modo per farlo sia lesso e magari con giusto uno spruzzo di limone. Certo, a mio avviso sarebbe buono lo stesso ma magari è un pò triste non credete? Ed allora ecco qua, perchè non aggiungerci dei cremosissimi peperoni e magari qualche olivetta che ci sta sempre bene? Son sicura che in questo modo piacerà di più non solo a voi ma anche a tutta la famiglia! Ed allora via, proviamo.   

Ingredienti per 2 porzioni   

400 g di filetti di persico 

2 peperoni gialli 

1 peperone rosso 

1 porro 

1/2 bicchiere di vino bianco 

2 cucchiai di olive nere denocciolate 

farina integrale qb 

Pepe 

Olio evo

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU