La mia ricetta è: Pomodori ripieni con melanzane grigliate, philadelphia e bresaola. Ecco come prepararli

Immagine articolo: La mia ricetta è: Pomodori ripieni con melanzane grigliate, philadelphia e bresaola. Ecco come prepararli

Ecco un'idea sana e gustosa per un pranzo o una cena salutari ma con gusto ottimo anche sotto l'ombrellone e soprattutto light.  Un piatto bellissimo a vedersi e buonissimo al palato questi pomodori ripieni con melanzane grigliate, philadelphia e bresaola. Quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte!

Un piatto non deve solo essere sano ma a mio avviso deve anche essere bello in modo che invogli a mangiarlo pur trattandosi di un piatto assolutamente light. Questi pomodori ripieni ne sono l’esempio. Non sembrano delle rose? Provate a realizzarli. Sono davvero semplicissimi e senza cottura (a meno che non vogliate provarli in una versione tiepida). 

Ingredienti

2 pomodori grandi

1 melanzana

60 gr di bresaola

60 gr di philadelphia

erba cipollina

Preparazione 

Iniziate tagliando a 1/2 i pomodori (usate i pomodori a grappolo belli rossi) e privandoli dell’interno mettendolo però da parte  Tagliate le melanzane a fettine e grigliatele. A questo punto fate degli involtini con le melanzane, la philadelphia, insaporita con erba cipollina e la bresaola ed inseriteli all’interno del pomodoro alternandoli a pezzetti di pomodoro ricavato da quello che avete tolto. Create delle rose quindi un pò come lo vedete in foto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net