Creato il Distretto del cibo per la promozione delle eccellenze eno-gastronomiche. Tra i Comuni aderenti anche Menfi

Immagine articolo: Creato il Distretto del cibo per la promozione delle eccellenze eno-gastronomiche. Tra i Comuni aderenti anche Menfi

Promuovere il “Brand Sicila Occidentale” attraverso progetti funzionali alla valorizzazione integrata delle diverse produzioni di filiera in ambito regionale, nazionale ed internazionale.

E’ questo l’obiettivo del Distretto del Cibo “Born in Sicily Routes-Val di Mazara”. Promotore del Distretto è stato il Comune di Trapani, insieme alla Camera di Commercio, e che ha visto l’adesione di altri 23 Comuni che afferiscono al Gal Elimos e al Gal Valle del Belice: Buseto Palizzolo, Calatafimi-Segesta, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Pantelleria, San Vito Lo Capo, Valderice Vita, Caltabellotta, Contessa Entellina, Gibellina, Menfi, Montevago, Partanna, Poggioreale, Salaparuta, Salemi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice e Santa Ninfa.

Tra i partner del Distretto anche l’Agenzia per il Mediterraneo, l’Ente nazionale per il Microcredito e l’Università di Palermo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU