A fuoco oltre 70 ettari di macchia mediterranea a Nord di Menfi in contrada Feudotto

Immagine articolo:  A fuoco oltre 70 ettari di macchia mediterranea a Nord di Menfi in contrada Feudotto

Da alcune ore gli uomini del corpo dei vigili del fuoco di Santa Margherita di Belice stanno cercando di contenere il vasto fronte d'incendio le alte fiamme visibili a diversi consensi di metri.
Una colonna di fumo era persino visibile da contrada Fiori. Fiamme che vanno dalla provinciale per bivio Misilbesi ( all'altezza della vecchia discarica di contrada Feudotto) fino alla provinciale per Santa Margherita (nei pressi delle pompe dei pozzi che alimentano Menfi ) ed in direzione sud nel vallone che arriva ai "cannoli" (vicino la cooperativa di lavorazione dell'olivo). A fuoco sterpaglie e vegetazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net