A Menfi parte il servizio “Pulizia del Paese”. Disoccupati a lavoro per la pulizia straordinaria del paese e della fascia costiera

Immagine articolo: A Menfi parte il servizio “Pulizia del Paese”. Disoccupati a lavoro per la pulizia straordinaria del paese e della fascia costiera

A Menfi parte il servizio civico “Pulizia del Paese”. I destinatari di tale intervento sono le persone prive di occupazione e che versano in grave stato di indigenza economica, purché idonei allo svolgimento di una attività di supporto ai servizi comunali.  Il servizio civico sarà attivato per 15 unità, di cui 6 su segnalazione del Servizio Sociale Professionale e Avvocati (stante che trattasi di detenuti ai domiciliari ed ex detenuti da riabilitare). 

Per individuare i soggetti da impegnare nel progetto si terrà conto della graduatoria del servizio civico approvata per l’anno 2018 che è stata pubblicata, presso l’Albo pretorio, lo scorso 3 maggio 2018. 

Il servizio consisterà in una attività di supporto volta ad assicurare l'igiene e la sicurezza, in particolar modo la pulizia straordinaria del paese e fascia costiera, stante l’imminente inizio della stagione estiva e avrà la durata di due mesi, dal 14 maggio 2018 al 13 luglio 2018. 

Il contributo massimo mensile da corrispondere ai soggetti impegnati nell’attuazione del progetto è stato stabilito in €. 400,00.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU