Affetto e commozione per l’ultimo saluto ad Alessandro Montalbano. Venerdì mattina un Angelo é salito in cielo

Immagine articolo: Affetto e commozione per l’ultimo saluto ad Alessandro Montalbano. Venerdì mattina un Angelo é salito in cielo

Affetto e commozione per l’ultimo saluto ad Alessandro Montalbano. Venerdì scorso la scomparsa del giovane menfitano. La famiglia lo vuole ricordare cosi, sempre sorridente e pieno di vita. Perché la voglia di vivere che aveva, era fuori dal comune, fuori da ogni immaginazione.

Il padre di Alessandro ha voluto ringranziare tutti per le manifestazioni di affetto ricevute con queste parole: "Buongiorno a tutti ragazzi, a tutti i gruppi ed a tutti gli amici e non, sono il papà di Alessandro, scrivo due paroline: voglio ringraziare tutti voi per le manifestazioni di affetto che avete dimostrato per mio figlio Alessandro, mio figlio avrebbe voluto così, sono sicuro che da lassù proteggerà tutti voi, come ha sempre fatto nella sua intensa vita. Grazie di tutto".

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU