“Aiutiamo Pasquale in coma da 9 mesi dopo il grave incidente”. Appello della famiglia per un aiuto a pagare le cure al giovane menfitano

Immagine articolo: “Aiutiamo Pasquale in coma da 9 mesi dopo il grave incidente”. Appello della famiglia per un aiuto a pagare le cure al giovane menfitano

Vi avevamo già parlato del brutto incidente stradale che lo scorso 30 Marzo ha visto coinvolto un giovane ragazzo di Menfi, Pasquale Bonfante, lungo la strada provinciale 41 che collega Menfi con la Fondovalle per Palermo. Vi avevamo informato delle sue condizioni critiche in seguito alle ferite riportate, tra cui contusioni polmonari, frattura maxillo facciale e frattura al femore. Da quel maledetto giorno Pasquale è entrato in uno stato di coma, ricoverato per quattro mesi all’ospedale “Villa Sofia”, dove ha subito un delicatissimo intervento al cranio.

In seguito ai quattro mesi di ricovero in ospedale è stato trasferito, sempre in stato di incoscienza, in una struttura in provincia di Parma. Nonostante le cure mediche alle quali è stato sottoposto Pasquale non si è ancora svegliato, proprio per questo la famiglia, consigliata anche dai medici che seguono il ragazzo, vorrebbe trasferire Pasquale in una struttura d’eccellenza, all’avanguardia nel campo delle cure neurologiche. Sono proprio queste cure il mezzo attraverso il quale Pasquale potrebbe manifestare segnali di miglioramento rispetto allo stato attuale.

Abbiamo parlato con il fratello, il quale attraverso il nostro sito lancia un appello agli amici ma anche alle persone che non lo conoscevano e hanno la voglia e la disponibilità di aiutare questa famiglia nel realizzare il sogno di poter trasferire Pasquale in questa clinica e di potergli somministrare le cure necessarie al suo miglioramento.

Si tratta di un trasferimento oneroso che la famiglia non riesce a sostenere da sola, per questo motivo il fratello chiede aiuto, con questo intento ha anche attivato una pagina Facebook dal titolo ‘Aiutiamo Pasquale’, all’interno della pagina si trovano tutte le informazioni per poter aiutare questa famiglia.

E’ possibile contribuire attraverso bonifico bancario, oppure ancora tramite ricarica PostePay.

Riportiamo di seguito IBAN: IT62W3608105138293651793658

Intestatario: Renzo Bonfante

Causale: Fondo solidarietà cure per Pasquale

POSTEPAY

Numero carta:  5333 1710 6978 2460

Codice fiscale: BNFRNZ69S24C286J

 

Grazie a tutti quelli che aiuteranno Pasquale e la sua famiglia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU