Al via ripristino infrastrutture a Menfi danneggiate dagli eventi meteorologici del novembre 2018

Immagine articolo: Al via ripristino infrastrutture a Menfi danneggiate dagli eventi meteorologici del novembre 2018

Al via il ripristino delle infrastrutture a Menfi danneggiate dagli eventi meteorologici del novembre 2018. I lavori sono stati aggiudicati per 1.300.000 euro ed a giorni é previsto il concreto inizio delle opere.

Al lavoro L'amministrazione Mauceri informa la cittadinanza che sono stati aggiudicati i lavori che riguarderanno: - lavori di ripristino manto stradale; - lavori di ripristino sistema di riutilizzo acque reflue per uso irriguo. - lavori di ripristino del depuratore comunale. Per un'importo totale di € 1.299.548, 52.

L' Assessore ai Lavori Pubblici Agostino Alcuri rende noto che sono state aggiudicate il secondo gruppo di strade. - strada comunale del Casino/via del grano che comprende il ponticello di Contrada Bonera - Strada comunale Finocchio - Strada Torrenova/Di Cesare-Messina nel Comune di Menfi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net