Altri quatto casi di Coronavirus a Menfi. C'è anche una persona guarita. Il Sindaco: "Rispettare i divieti è fondamentale"

Immagine articolo: Altri quatto casi di Coronavirus a Menfi. C'è anche una persona guarita. Il Sindaco: “Rispettare i divieti è fondamentale“

"Altri quattro menfitani sono risultati positivi al COVID19 a seguito degli ulteriori tamponi effettuati. Tutti sono riconducibili al contagio avvenuto all'interno dell'Ospedale di Sciacca e dal quale poi sono derivati i casi a Menfi. Abbiamo anche un caso di guarigione e questo ci fa ben sperare". A dichiararlo il Sindaco Mauceri. Il numero dei contagi oggi è, pertanto, pari a 9.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net