Amministrative a Menfi. Nasce il movimento politico “92013 – Il Nuovo Inizio”

Immagine articolo: Amministrative a Menfi. Nasce il movimento politico “92013 – Il Nuovo Inizio”

È stata presentata sabato mattina a Menfi la nascita del movimento civico denominato “92013 – Il Nuovo Inizio”.
Promotori Pia Pisano, Dario Vetrano ed il Consigliere Comunale di opposizione Sandro La Placa. Un progetto che si pone l'obiettivo di restituire alla città di Menfi il suo splendore. Un movimento aperto alla partecipazione di quanti intendano apportare il loro contributo, mettendo a disposizione della città le proprie competenze, al fine di migliorare le condizioni sociali, civiche e, quindi, economiche di Menfi. Del movimento civico fa parte anche l'ex Presidente del Consiglio Comunale ed attuale Consigliere di Opposizione Vito Clemente.

92013 si presenta alla cittadinanza come una forza nuova, che vuole aprire una fase nuova per la città, la quale vuole proporre un nuovo modello amministrativo, fondato sulla stessa visione di città e su un linguaggio politico comune: un modello moderno, dinamico e competente su ogni settore.
La campagna elettorale a Menfi è dunque iniziata. Il movimento 92013 è il primo a scendere in campo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net