Amministrative Menfi, presentata la lista civica Verso Menfi con Ludovico Viviani Sindaco. Già designati quattro assessori

Immagine articolo: Amministrative Menfi, presentata la lista civica Verso Menfi con Ludovico Viviani Sindaco. Già designati quattro assessori

Sono già quattro gli assessori designati con la lista Verso Menfi, a sostegno della candidatura a Sindaco di Ludovico Viviani in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 Maggio. Avvocati, professionisti della sanità, docenti, architetti, cittadini impegnati nel sociale: sedici nomi in buona parte annunciati con larghissimo anticipo a mezzo social che ora trovano ufficialità insieme al programma amministrativo e al simbolo, depositati ufficialmente presso gli uffici comunali di Menfi stamattina poco prima delle 12.

Si tratta di: Antonella Alesi, Anna Alongi, Gianfranco Bonacasa, Santo Botta, Salvatore Colletto, Francesco Falco, Ezio FerraroGiovanni Gagliano, Valentina Mangiaracina, Nino Napoli, Oriella Noto, Pinuccia Occhipinti, Giuseppe Palminteri, Lia SciricaAntonella Tarantino e Gianni Tunisi.

Assessori designati che andranno a comporre l’eventuale giunta sono: Baldo Messina, ex Comandante della Polizia Stradale di Sciacca, Pinuccia Occhipinti, Coordinatrice dell’Ispettorato di una nota compagnia assicurativa, Antonella Tarantino, educatore professionale per bambini con disturbo dello spettro autistico e l’ingegnere Ignazio Amato.

“Sono particolarmente orgoglioso e fiero di questa squadradice il candidato a Sindaco della lista Verso Menfi, Ludovico Viviani. C’è bisogno di una politica capace di guardare oltre il quotidiano, oltre l’ordinaria Amministrazione, capace di misurarsi con il cambiamento, di dare con autorevolezza una prospettiva di sviluppo, crescita e benessere per tutti”.

Fra i temi programmatici di rilievo spiccano bilancio e gestione del personale, pianificazione e sviluppo del territorio, gestione delle risorse (idriche, rifiuti ed energetiche), agricoltura e turismo, politiche giovanili e sociali.

“Pensiamo a Menfi, alla sua straordinaria bellezza, alla sua storia, al suo presente fatto di difficoltà e alle enormi potenzialità per il suo futuro – conclude Viviani – . Questa è la Menfi che immaginiamo: una Città intelligente al centro di una connessione tra territori”.

Sabato 6 Maggio alle 20.30 in piazza Vittorio Emanuele la presentazione della lista Verso Menfi alla città, con l’apertura ufficiale della campagna elettorale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net