Appaltati i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale SP 1 “Passo Gurra – Porto Palo”

Immagine articolo: Appaltati i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale SP 1 “Passo Gurra – Porto Palo”

Appaltati lavori, già finanziati, di manutenzione straordinaria della strada provinciale SP 1 “Passo Gurra – Porto Palo”. Grande soddisfazione per il Sindaco Marilena Mauceri e per la sua Giunta che accolgono, con vivo entusiasmo, l’impegno del Libero Consorzio Comunale di Agrigento verso il nostro territorio.

L’opera rientra nell’ambito di un corposo intervento, riguardante la sicurezza stradale, con opere di manutenzione straordinaria di protezione e di segnaletica per la rete viaria secondaria “Zona Ovest 3” della provincia.

La durata dell’intervento è di 365 giorni decorrenti dal 5 maggio 2020 per un importo complessivo di poco superiore ai 2 Milioni di Euro

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net