Auto lungo pista ciclabile. Comune intervenga con blocchi di cemento”. Denuncia del consigliere Clemente

Immagine articolo: Auto lungo pista ciclabile. Comune intervenga con blocchi di cemento”. Denuncia del consigliere Clemente

Auto che percorrono la pista ciclabile. Succede a Porto Palo. A denunciarlo il consigliere comunale Vito Clemente che ha segnalato come più volte incivili con l’auto percorrano la pista ciclabile.
Per bloccare il fenomeno suggerisce al comune di porre sei blocchi in cemento in un punto in cui la staccionata è stata divelta. Di seguito il testo della denuncia:  “Questa è l'entrata che utilizzano le macchine per immettersi nella pista ciclabile di Bertolino; un tratto in cui è stata divelta la staccionata. Stamattina, durante la mia passeggiata in bici, ho raccolto nelle vicinanze un pò di legna e pietre per tentare di ostruire artigianalmente l'entrata (è poco o nulla, ma almeno devono scendere per toglierla). Mi permetto di suggerire all'amministrazione di fare collocare 4 blocchi di cemento per impedire definitivamente l'accesso. Come vedete parallelamente alla pista c'è una strada sterrata, attraverso la quale si può accedere  al parcheggio che i bagnanti utilizzano per andare in spiaggia. Dunque non è necessario utilizzare la pista, riservata esclusivamente alle bici e alle passaggiate a piedi. Recuperiamo il senso di Comunità e il senso di appartenenza alla nostra città”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net