Automobilista menfitano impatta contro una transenna in cemento armato e si cappotta sulla S115 Menfi -Sciacca.

Immagine articolo: Automobilista menfitano impatta contro una transenna in cemento armato e si cappotta sulla S115 Menfi -Sciacca.

Ennessimo incidente sul tratto di strada che collega Menfi -Sciacca in prossimità del secondo restringimento della carreggiata per i lavori in corso in queste settimane. È successo stamattina.

Il sinistro é avvenuto intorno alle ore 7.20. "Sono stato il primo a fermarmi ed allertare i servizi di pronto soccorso - spiega l'Appuntato dell'Istituito ksm securitj, Salvatore Bivona, che si stava recando a lavoro al Tribunale di Sciacca -Al secondo ponte dove c'e il semaforo a causa dei lavori in corso, mi sono trovato l'auto di traverso sulla carreggiata . Per fortuna il ragazzo, un giovane menfitano, è rimasto illeso.

È riuscito da solo ad uscire dall"abitacolo della macchina, una Grande Punto. Non ha riportato ferite, ma solo tanto spavento". Il traffico è rimasto paralizzato per qualche ora fino alla rimozione del mezzo attraverso un carroattrezzi arrivato sul posto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU