Bandiera Blu, arriva il 27° riconoscimento per Menfi. Viviani: "Territorio amato e da continuare a valorizzare"

Immagine articolo: Bandiera Blu, arriva il 27° riconoscimento per Menfi. Viviani: “Territorio amato e da continuare a valorizzare“

"Menfi conquista per il ventiseiesimo anno consecutivo la Bandiera Blu: 27 vessilli che certificano l'assoluta qualità del nostro splendido mare! Faremo sempre di tutto per preservarlo in tutta la sua meravigliosa bellezza e mantenerlo incontaminato per noi e per tutti i turisti che ogni anno scelgono le nostre spiagge, segno di un territorio amato e da continuare a valorizzare!".

Così Ludovico Viviani, candidato Sindaco al Comune di Menfi, commenta l'assegnazione delle Bandiere Blu 2023 svelata oggi al CNR di Roma, che sancisce il 27° riconoscimento, 26° consecutivo, assegnato dalle FEE al litorale menfitano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net