Boom di presenze a Porto Palo per il Ferragosto. Controlli fino a tarda notte

Immagine articolo: Boom di presenze a Porto Palo per il Ferragosto. Controlli fino a tarda notte

Boom di presenze a Porto Palo ieri in occasione del Ferragosto.

Migliaia di persone arrivate da tutta la Sicilia hanno trascorso la notte in allegria ballando grazie alla musica offerta dalle strutture balneari e dai locali che insistono sulla costa.

Nessun falo’ e’ stato acceso, numerose tende invece sono state montate. Positiva l’istallazione delle isole ecologiche in spiaggia.

Solo una forte grandinata intorno alle 4 del mattino ha fermato il divertimento i festeggiamenti svoltisi sotto il controllo della Polizia Municipale e dei Carabinieri. 

Il bilancio, pertanto, non può che essere positivo alla luce anche dell’importante ricaduta economica su tutte le attività di Porto Palo della presenza di migliaia di persone giunte da tutte le parti della Sicilia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU