Caritas Menfi, al via la distribuzione alimentare e il centro di ascolto

Immagine articolo: Caritas Menfi,  al via la distribuzione alimentare e il centro di ascolto

L’ Amministrazione Mauceri informa che la Caritas cittadina ( Parrocchie "S. Antonio di Padova”-“Maria SS. Addolorata”-“B.M.V. del Perpetuo Soccorso”-“Maria SS. Della Consolazione”-”S. Michele Arcangelo”-“Maria SS. Delle Grazie), in questo particolare periodo inizierà la distribuzione alimentare che verrà effettuata secondo il calendario di seguito meglio specificato: 

LUNEDI' 23-novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 (Nuclei familiari da 1 a 2 componenti)

MARTEDI' 24-novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 (Nuclei familiari da 3 a 4 componenti)

MERCOLEDI' 25-novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 (Nuclei familiari da 5 a 8 componenti) L’ Assessore alle Politiche Sociali, Dott. Saverio Ardizzone precisa inoltre, che sarà attivato il “ Centro di Ascolto” .

Lo stesso sarà attivo per appuntamento che potrà essere fissato dopo l'invio di un messaggio (Sms o Whatsapp) al numero 351 866 0395 o imbucando la richiesta nella cassetta della posta in via Leonardo Caciopo, 64. Per poter essere contattati nel corso della settimana da volontari di turno, in voce o con messaggi, è consigliato far pervenire le fotocopie del documento di identità (con annotazione del recapito telefonico), della tessera sanitaria e dell'ISEE 2020.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net