Comune di Menfi affida all'Ass. Centro Sub "LaTartaruga" il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere

Immagine articolo: Comune di Menfi affida all'Ass. Centro Sub “LaTartaruga“ il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere

Il Comune di Menfi ha affidato all’Associazione "Centro Sub La Tartaruga A.S.D." di Menfi il servizio di vigilanza e salvataggio spiagge libere nel litorale di Menfi per la stagione estiva 2020.

Il servizio avrà la durata di giorni 49 consecutivi, dal 09 luglio 2020 al 26 agosto 2020 per l'importo complessivo di € 27.766,54, tasse ed imposte di qualsiasi natura comprese, con eventuale proroga del servizio per ulteriori giorni 11 a seguito approvazione bilancio pluriennale.

Si è proceduto all’affidamento mediante l’affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del d.lgs n.50/2016 s.m.i., tramite indagine di mercato, con associazioni non profit e associazioni di volontariato operanti nel settore, sulla base del costo relativo al rimborso delle spese degli operatori di soccorso (bagnini) e dei costi del servizio (assicurazioni, attrezzature ed altro).

Sono state invitate a presentare preventivo/offerta per il servizio di vigilanza e salvataggio spiagge libere tre associazioni. Alla scadenza del termine, il 30 giugno 2020, è pervenuta l’offerta dell’Associazione Centro Sub La Tartaruga A.S.D. di Menfi.

Saranno approntate 6 postazioni-torrette di avvistamento dislocate lungo la fascia costiera e in particolare:

1) Porto Palo, nei pressi ex Miramare;

2) Porto Palo, circa 150 mt a sinistra Ristorante "Vittorio";

3) C.da Cipollazzo, Fine Trazzera Marangani;

4) Fiori, circa 150 mt a destra Piazzetta Oleandri;

5) Fiori, circa 150 mt a destra Piazzetta Riviera;

6) Fiori, tra lo stabilimento "Le 4 stagioi e il Camping "La Palma".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net