Covid, lunghe code al centro civico di Menfi per lo screening scolastico gratuito

Immagine articolo: Covid, lunghe code al centro civico di Menfi per lo screening scolastico gratuito

Grande partecipazione per lo screening scolastico gratuito iniziato questa mattina al centro civico di Menfi. Lunghe code da parte di studenti, docenti e personale Ata per effettuare il tampone. Le operazione continueranno anche nel pomeriggio. 

Intanto, l’ultimo aggiornamento del Comune parla di 66 persone attualmente positive. Nelle scorse ore è deceduto un cittadino di Menfi che era ricoverato nel reparto Covid dell’Ospedale di Sciacca da alcuni giorni. Il Sindaco Mauceri ha espresso il cordoglio suo e dell’Amministrazione alla famiglia dell’anziano deceduto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net