Dall’abbandono in strada a Menfi agli studi di Striscia la Notizia. Storia a lieto fine per “Castagna”

Immagine articolo: Dall’abbandono in strada a Menfi agli studi di Striscia la Notizia. Storia a lieto fine per “Castagna”

Da Menfi agli studi di Striscia la Notizia. È la storia del cane “Castagna” la cui storia è stat raccontata da Chiara Calasanzio dell’Oasi Ohana:  “Non c'è tre senza... quattro! Dopo Donald, Hope e Astra, è stato un altro cucciolo del rifugio Oasi Ohana a finire sul bancone più famoso della televisione italiana, quello di Striscia la Notizia.   

Questa volta è toccato a Castagna! Il piccolo vagava a Menfi quando era stato visto da una ragazza che lo aveva subito messo in sicurezza. La giovane lo ha tenuto con sé anche quando ha saputo che avrebbe dovuto aspettare circa un mese prima che si liberasse un posto in Oasi, e così ha fatto.  Trascorso lo stallo dalla sua salvatrice, Castagna è entrato a pieno titolo in Oasi, dove si è fatto notare da tutti per la sua dolcezza mescolata ad una sanissima follia”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU