Dall'abbandono a Menfi all'adozione al Nord del comico Max Pisu tra gioia ed emozioni. Storia della piccola Anja


Il celebre comico e attore Max Pisu, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig con il suo personaggio “Tarcisio”, ha adottato un cucciolo di cane che era stato accudito dal rifugio di Menfi “Amici di Olivia”.

Anja, questo il nome della cucciola, un meticcio mix cirneco di 4 mesi, era stata abbandonata davanti il rifugio “Amici di Olivia”, ed era stata accudita con grande amore dai volontari della struttura.

Quasi un anno fa, Max Pisu era venuto a Menfi a trovare il suo grande amico di John Sloan e si era subito innamorato dell’ attività di volontariato animalista svolta in città.

Ultimamente stava cercando una cucciolina da adottare ed ha scelto la piccola Anja. Il comico e la sua famiglia sono stati molto felici ed emozionati dell’arrivo della piccola.

Chi volesse adottare un cane o un gatto può contattare il rifugio "Amici di Olivia", che conta circa 90 animali tra cani e gatti, al numero di telefono 3275648829

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net