Don Alessandro eletto vicario della forania di Sciacca

Immagine articolo: Don Alessandro eletto vicario della forania di Sciacca

L’arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damiano, - considerati il trasferimento di don Stefano Nastasi, già vicario della forania di Sciacca, a Rettore del Seminario Arcivescovile di Agrigento e i risultati della consultazione per l’elezione del vicario foraneo dello scorso 5 novembre - ha nominato vicario della forania di Sciacca il rev.do don Alessandro Di Fede Santangelo, da oggi e fino al 5 novembre 2026.

"A tutti chiedo di sostenermi con la preghiera per l’incarico di vicario foraneo che l’Arcivescovo di Agrigento mi ha affidato. Spero di poter continuare a servire il Signore e la chiesa con letizia e semplicità di cuore", ha detto Don Alessandro, attuale parroco della Chiesa Madre Menfi , che è nato a Sciacca il 01/10/1974, ed è stato ordinato presbitero da mons. Carmelo Ferraro, nella Cattedrale di Agrigento il 25/03/2000. La Forania comprende i comuni di Sciacca, Menfi, Santa Margherita di Belìce - Città del Gattopardo , Montevago e Sambuca Di Sicilia .

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net