Donata alla città di Menfi l'immagine sacra della Madonna del Perpetuo Soccorso in ricordo della liberazione dal colera del 1867.

Immagine articolo: Donata alla città di Menfi l'immagine sacra della Madonna del Perpetuo Soccorso in ricordo della liberazione dal colera del 1867.

Questa mattina l'Arciprete Alessandro Santangelo Di Fede e don Giuseppe Colli, hanno donato alla città di Menfi e consegnato nelle mani del Sindaco Marilena Mauceri, l'immagine sacra della Madonna del Perpetuo Soccorso in ricordo della liberazione dal colera del 1867 e a seguito della pandemia in cui il sindaco aveva consacrato la città di Menfi alla madonna.

"Sono commossa ed onorata nel ricevere questo importante dono di fede, dalla comunità Ecclesiale di Menfi, ho dato indicazioni di collocare l'immagine sacra della Madonna nella stanza del Sindaco" ha commentato la prima cittadina Marilena Mauceri .

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy