Donate delle arance della salute agli anziani della Casa di Riposo “Anna Palminteri” di Menfi

Immagine articolo: Donate delle arance della salute agli anziani della Casa di Riposo “Anna Palminteri” di Menfi

Iniziativa promossa dai Club Rotary e Rotaract di Menfi, in collaborazione con il Consorzio di Tutela dell'Arancia di Ribera DOP e l'azienda Parlapiano. Questa mattina, una delegazione del Rotary guidata dai past president Saverio Bucceri e Nino Mulè, hanno fatto dono di cassette di arance agli anziani della Casa di Riposo "Anna Palminteri" di Menfi. A riceverle la Madre Superiora Suor Francesca e Suor Maria Pompei dell’Istituto Figlie della Misericordia e della Croce. Un'azione di solidarietà forte, un segno di rispetto e di attenzione verso gli anziani. Per il Presidente del Rotary Club Giuseppe Neri "un gesto altamente simbolico e forte per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute degli anziani".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy