E' uscito "Al rintoccar dei sensi assopiti", il secondo Libro di Poesie e Prose di Tregor Russo

Immagine articolo: E' uscito “Al rintoccar dei sensi assopiti“, il secondo Libro di Poesie e Prose di Tregor Russo

Il menfitano Tregor Russo, insegnante accademico di musica, canto e storia della musica, nonchè artista internazionale, compositore, arrangiatore, orchestratore, poeta e polistrumentista, con 20 anni di carriera artistica all’attivo alle spalle, ha di recente annunciato l'uscita del suo secondo libro di Poesie e Prose.

"Sono lieto di annunciare che è uscito il mio secondo Libro di Poesie e Prose dal titolo "AL RINTOCCAR DEI SENSI ASSOPITI", pubblicato dalla casa editrice " Ex Libris Editore ", distribuito sia in Italia che in Europa.

La seconda silloge di poesie nasce dalla volontà di seguire un percorso costellato di concetti astratti codificati dal mio Karma. AL RINTOCCAR DEI SENSI ASSOPITI parla di Amore e Psicanalisi ai tempi del Corona virus, analizzando gli aspetti sul distacco degli affetti dalla persona che si ama e dai propri familiari e congiunti, che hanno segnato delle ripercussioni nella vita privata di ognuno".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU