“Educazione alla lettura”, si è chiuso a Menfi presso l’I.C. Santi Bivona progetto sostenuto da Kiwanis

Immagine articolo: “Educazione alla lettura”, si è chiuso a Menfi presso l’I.C. Santi Bivona progetto sostenuto da Kiwanis

Ieri mattina si è svolto il momento conclusivo del progetto dell’Istituto Comprensivo Santi Bivona “Educazione alla lettura” che il Kiwanis club di Menfi ha supportato nel contesto di una programmazione di eventi in atto nel corso del corrente anno scolastico.

Al momento conclusivo erano presenti la Dirigente Scolastica Francesca Cusumano, il Presidente del Kiwanis Club di Menfi Silvia Taffari, il past luogotente Governatore Giuseppe Mauceri, il Vicepresidente Antonio Palminteri, la rappresentanza di soci del club e docente referente Marta Rita Bono.

Gli studenti hanno scritto degli articoli sul Giornale di Sicilia, le cui copie sono state acquistate dall’Istituto Comprensivo grazie al Kiwanis club Menfi.
“Entusiasmo ed energia sono state le protagoniste di questo momento di confronto con l’Istituzione scolastica, dove il Kiwanis ha ancora una volta espresso la propria vocazione principale, che è a tutela e salvaguardia dei bambini” - commenta il Presidente Silvia Taffari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net