Elezioni amministrative a Menfi, Viviani presenta la candidatura a Sindaco

Immagine articolo: Elezioni amministrative a Menfi, Viviani presenta la candidatura a Sindaco

L’appuntamento è per domenica 26 Marzo, alle 11, a Villa Giadel di Lido Fiori. Ludovico Viviani scende in campo presentando la propria candidatura a Sindaco di Menfi.

“Corro per un progetto civico, aperto a tutti. Punto ad una coalizione molto ampia”.
È quanto annuncia l’ex Vicesindaco Ludovico Viviani che lavora per una lista civica.

A Menfi Il 28 e il 29 Maggio si vota per le elezioni amministrative, ovvero per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del nuovo Sindaco.

Da un lato il Sindaco uscente Marilena Mauceri non ha sciolto le riserve: “Sono al lavoro fino all’ultimo giorno a servizio della collettività”.

Altro probabile candidato Sindaco Vito Clemente, Consigliere Comunale uscente, per il movimento civico “92013 – Il Nuovo Inizio”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net