Finisce il rave party. Sequestrata attrezzatura e via a rimozione rifiuti

Immagine articolo: Finisce il rave party. Sequestrata attrezzatura e via a rimozione rifiuti

Si conclude in queste ore a Menfi il rave party con un migliaio di partecipanti giunti anche dalla Francia , dalla Germania e dall'Olanda .

Già questa mattina era stata bloccata la musica e adesso i partecipanti iniziano a lasciare la zona di Bertolino di Mare sotto una stretta sorveglianza da parte delle forze dell'ordine che hanno presidiato la zona sin da domenica mattina . L'impianto di amplificazione è stato sequestrato.

Il Comune di Menfi come aveva annunciato con il sindaco , Marilena Mauceri , e il vicesindaco , Ludovico Viviani , ha mandato uomini e mezzi per la rimozione dei rifiuti . Sono arrivati a Bertolino quatto cassoni da 1100 litri ciascuni .

"L'immondizia è tanta e il lavoro di pulizia e ritiro dei rifiuti andrà avanti per parecchio tempo, stanno collaborando alla pulizia anche alcuni organizzatori del rave party" fa sapere il vice sindaco Ludovico Viviani Ecco le immagini in esclusiva.

Francesco Graffeo per "Il futuro dipende da Te"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net