Finisce il sogno Sanremo Young per Luigi Cascio. Menfi orgogliosa del giovane cantante

Immagine articolo: Finisce il sogno Sanremo Young per Luigi Cascio. Menfi orgogliosa del giovane cantante

Finisce il sogno Sanremo Young per il giovane menfitano Luigi Cascio. Al termine di una serata che lo ha visto protagonista di uno splendido duetto con Bianca Atzei, cantando "Ciao amore ciao" di Luigi Tenco. è arrivato il triste, nonchè discutibile per le modalità di determinazione del risultato finale in base a voto della giuria e del televoto da casa, verdetto che ha sancito la fine del sogno sanremese per il giovanissimo Luigi. Tantissimi messaggi di sostegno e di affetto da parte di amici, fan e parenti sicuri che questo sia solo l'inizio di una splendida carriera per il bravo e promettente cantante menfitano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU