Gestione diretta del servizio idrico a Menfi. Il Sindaco: "Oggi un grande giorno. Grazie a tutti quelli che si sono spesi per questo obiettivo"

Immagine articolo: Gestione diretta del servizio idrico a Menfi. Il Sindaco: “Oggi un grande giorno. Grazie a tutti quelli che si sono spesi per questo obiettivo“

Oggi un giorno importante per la gestione idrica che si appresta a tornare a diretta gestione del Comune di Menfi in salvaguardia. “Abbiamo ricevuto una importante comunicazione da parte dell’Ati. Siamo soddisfatti e un grazie – ha dichiarato il Sindaco – lo dobbiamo ai sindaci precedenti e al comitato cittadino “Acqua Pubblica Gestione Diretta” e a tutti coloro che hanno lottato per la difesa delle risorse idriche. L’iter continua e gli uffici stanno lavorando per il completamento di tutte le opportune attività formali e documentali.” Un traguardo importante per l’intera comunità menfitana e non solo.  “Nessun nuovo caso a Menfi di COVID19” ha aggiunto anche il Sindaco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net