Gesto di generosità a Menfi: il giovane Antonino dona i suoi libri di scuola a un altro studente

Immagine articolo: Gesto di generosità a Menfi: il giovane Antonino dona i suoi libri di scuola a un altro studente

Il sindaco di Menfi, Vito Clemente, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine e ammirazione per il gesto di grande generosità compiuto dal giovane Antonino Gagliano. Stamattina, Antonino, che il prossimo anno scolastico 2024/2025 frequenterà la prima media, ha sorpreso la comunità donando gratuitamente i suoi libri e il suo zaino a un altro studente che si appresta a frequentare la quinta elementare, classe che Antonino ha completato con successo lo scorso anno.

In un momento in cui i valori di solidarietà e aiuto reciproco sono più che mai importanti, il gesto di Antonino rappresenta un esempio luminoso di sensibilità e senso di comunità. "Ammirevole sensibilità che testimonia ancora un senso di Comunità e di reciproco aiuto, buon esempio per tutti noi", ha dichiarato il sindaco Clemente. Ha poi aggiunto un ringraziamento speciale al giovane e alla sua famiglia per aver dimostrato con i fatti il vero spirito di condivisione e altruismo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU