Giornata della Terra, Plastic Free Onlus a Sciacca e Menfi. Appuntamento per il 22 e 23 Aprile

Immagine articolo: Giornata della Terra, Plastic Free Onlus a Sciacca e Menfi. Appuntamento per il 22 e 23 Aprile

Per celebrare la Giornata Mondiale della Terra questo weekend, 22 e 23 Aprile, i volontari Plastic Free saranno in azione presso la spiaggia di Porto palo di Menfi e spiaggia Lido a Sciacca per rimuovere plastica e spazzatura ma soprattutto per sensibilizzare cittadini, istituzioni e imprese sul grave problema dell’inquinamento legato all’abbandono di rifiuti nell’ambiente.

L’appuntamento per sabato è alle 14,30 presso la spiaggia di Porto Palo e domenica alle 10 presso la spiaggia Lido (fine strada di via Lido Esperando). “Invitiamo tutti i cittadini che vogliano compiere un gesto concreto d’amore verso la propria terra ad iscriversi su www.plasticfreeonlus.it eventi e a partecipare: saranno i benvenuti - dichiara Domenico Vernagallo, referente locale Plastic Free Onlus - . Solo un impegno e un’attenzione costante oggi ci permetteranno di avere un Pianeta domani”.

Importanti aziende del territorio supporteranno l’evento e parteciperanno tantissime associazioni. Il gruppo Mangia’s sarà presente con i loro dipendenti a Palermo e a Sciacca. Il Liceo Scientifico Archimede sarà presente a Menfi con gli alunni.

Per partecipare, è necessario iscriversi gratuitamente tramite link:

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net