Giuseppe Bivona festeggia 100 anni. È il sesto a Menfi

ph. Franco Piazza

ph. Franco Piazza


Il signor Giuseppe Bivona, nato il 29 gennaio 1924 a Menfi, dove ha sempre vissuto, ha raggiunto oggi il traguardo dei 100 anni. "Don Peppino" è il secondo di 4 fratelli. Una vita da agricoltore vissuta con passione. Si è sposato all'età di 29 anni, vivendo per 58 anni con la moglie Giuseppina Oro. Una figlia, Rosa Maria, nonno di due nipoti e bisnonno di altri 3 (con uno in arrivo).

Il compleanno di Giuseppe Bivona è stato festeggiato tra amici e parenti. Presente anche il sindaco di Menfi, Vito Clemente, che a nome del Comune di Menfi ha voluto omaggiare il traguardo dei 100 anni, che il signor Bivona condivide insieme ad altri cinque menfitani.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net