Giusy Buscemi aspetta il suo secondo figlio. L'annuncio il giorno del suo compleanno su Instangram

Immagine articolo: Giusy Buscemi aspetta il suo secondo figlio. L'annuncio il giorno del suo compleanno su Instangram

Oggi è il compleanno di Giusy Buscemi, attrice e ed ex miss Italia, originaria di Menfi, che stupisce i fans con un annuncio sulla sua bacheca Instangram, indossando una t shirt bianca della linea pre maman di Zara. Giusy Buscemi, infatti è di nuovo incinta, e in questa giornata non avrebbe potuto ricevere dono più bello come donna, mamma e moglie.

"Oggi, per il giorno del mio compleanno - scrive la Buscemi - vorrei ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito - continua - In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva... ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato una seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre... quindi waiting for season two".   

Giusy Buscemi è sposata dal 2017 col registra Jan Michelini, da cuinel 2018 ha avuto una figlia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU