I VIP di Google tornano a Menfi. Lo scorso anno il principe Harry tra gli ospiti

Immagine articolo: I VIP di Google tornano a Menfi. Lo scorso anno il principe Harry tra gli ospiti

I vip di Bi tornaneranno a Menfi in occasione del Google camp, che quest'anno si svolgerà nell’ultimo fine settimana di luglio. Secondo quanto è stato anticipato da Repubblica, per il quarto anno di fila,il summit della società di Mountain View si svolgerà tra Menfi, Selinunte e Sciacca.. Gli ospiti alloggeranno al Verdura resort di Sciacca e andranno a Selinunte e Menfi.

Quest’anno la cena sarà nel parco archeologico di Selinunte. Il programma del party è segreto, ma secondo indiscrezioni sarà organizzato il 31 luglio ai piedi del maestoso Tempio G: il cibo sarà siciliano e per la musica ci si affiderà ad artisti di fama internazionale.
 
La seconda tappa degli ospiti sarà invece al Baglio San Vincenzo di Menfi. Si tratta di un ritorno per Google che l’anno scorso ha organizzato qui una cena per i suoi ospiti. Ai fornelli c’era Tony Lo Coco de “I Pupi” di Bagheria che ha preparato un menù tipico: salsiccia e pesce alla griglia, arancine ai vari gusti, caponata, insalate, pasta con pesto alla trapanese, risotto con tartufo e poi anche alcune ricette vegetariane.

L'Articolo Completo su Repubblica 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU