Il CAV e il Masci 2 di Menfi ringraziano la comunità per Donazioni per i bambini

Immagine articolo: Il CAV e il Masci 2 di Menfi ringraziano la comunità per Donazioni per i bambini

Il CAV ‘Padre Kolbe’ e i volontari del Masci 2 di Menfi hanno ringraziato i parroci e la comunità per il concreto aiuto dato a tanti bambini, alle loro mamme e alle loro famiglie.

"Il ricavato delle vostre offerte verrà subito tradotto in beni di necessità per i più piccoli, coloro che già si sono affacciati alla vita e i non ancora nati. Vi chiediamo di continuare a sostenerci nel nome della condivisione. Noi fermamente crediamo che ad ogni bambino 'debba essere data l’opportunità di amare e di essere amato'. Santa Teresa di Calcutta ci ricorda che anche 'un bambino non nato è stato inciso nel palmo della mano di Dio. Grazie a tutti."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net