Il Comune di Menfi beneficiario di un contributo per acquisto libri

Immagine articolo: Il Comune di Menfi beneficiario di un contributo per acquisto libri

Diecimila euro è il contributo concesso al comune di Menfi per potenziare il parco libri della biblioteca comunale. E si compiace l’Amministrazione guidata dal sindaco Marilena. Mauceri. "Siamo soddisfatto dell’accoglimento dell’istanza presentata dall’ Ufficio Affari Generali del Comune di Menfi per la richiesta di un contributo alle Biblioteche per acquisto libri previsto dal decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo n, 267 del 4 giugno 2020 di riparto del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali” spiega il primo cittadino Mauceri . 

Il contributo concesso ammonta ad €.10.001,19.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net