Il famoso immunologo Anthony Fauci in vacanza tra Menfi e Sciacca

Immagine articolo: Il famoso immunologo Anthony Fauci in vacanza tra Menfi e Sciacca

Il famoso immunologo statunitense di origini saccensi, Anthony Fauci, ha trascorso le proprie vacanze tra Sciacca e Menfi. Delle foto pubblicate su facebook e instagram lo ritraggono insieme ai proprietari del ristorante Salisà. A Sciacca, Fauci, durante il suo soggiorno ha visitato il Museo del Corallo di Nocito e si è recato nei luoghi dove abitavano i suoi nonni paterni prima di emigrare negli Stati Uniti.

Due anni fa, l'amministrazione comunale di Sciacca aveva proposto di conferire a Fauci la cittadinanza onoraria per i suoi meriti scientifici di ricerca durante la pandemia di Covid-19. Tuttavia, a causa delle restrizioni in quel periodo, si era deciso di rimandare la cerimonia. Secondo quanto riportato da corrieredisciacca.it, però, sembrerebbe che l'immunologo non abbia informato le autorità comunali in anticipo della sua presenza nel nostro territorio, sorprendendo un po' tutti, autorità comprese.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net