Il Kiwanis Club di Menfi “adotta il plesso” dell’Istituto Comprensivo “Santi Bivona”

Immagine articolo: Il Kiwanis Club di Menfi “adotta il plesso” dell’Istituto Comprensivo “Santi Bivona”

Nella mattinata di oggi il Kiwanis Club di Menfi ha omaggiato all'Istituto Comprensivo "Santi Bivona" le bandiere da esporre all'esterno di uno dei plessi. L' iniziativa rientra nel progetto "Adotta un Plesso" e rappresenta un’ ulteriore attività svolta nel solco di una sinergica collaborazione tra il Club Service e la Scuola.

Per conto del Kiwanis erano presenti il Presidente Antonio Palminteri, il Past Luogotenente Governatore Giuseppe Mauceri e i Soci Francesca Scirica, Giuseppe Palminteri, Antonino De Gregorio, Marilena Mauceri, Silvio Pisciotta e Marta Bono.

La rappresentanza Kiwaniana è stata ricevuta dalla Dirigente Prof. Francesca Maria Cusumano, dalla Vicepreside Nadia Curreri e dal Prof. Carmelo Calabrese.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net