Il Kiwanis Club di Menfi consegna i completini del calcetto ai bambini della squadra de " Il Coro degli Angeli"

Immagine articolo: Il Kiwanis Club di Menfi consegna i completini del calcetto ai bambini della squadra de “ Il Coro degli Angeli“

Nella mattinata di oggi il Kiwanis Club di Menfi ha celebrato la consegna dei completini ai bambini della squadra de " Il Coro degli Angeli" che parteciperà al torneo dello storico calcetto di Porto Palo che quest'anno si svolgerà in memoria di Liborio Vetrano, ragazzo menfitano vittima di un incidente stradale.

La cerimonia si è svolta presso il locale "La Sirenetta" anch'essa sponsor dell'iniziativa.

Questo momento ha visto la sinergia tra due Associazioni accomunate dal servizio in favore dei bambini. Per il Kiwanis erano presenti il Vicepresidente Antonio Palminteri, in rappresentanza del Presidente Silvia Taffari, ed il socio Giuseppe Palminteri. Per Il Coro degli Angeli erano presenti il Presidente Stefania Di Maria e Giusi Clementi.

Antonio Palminteri commento così l'iniziativa:
"Ai bimbi va il nostro augurio affinché possano trascorrere dei momenti contraddistinti dal divertimento e dalla sana competizione ma soprattutto auguriamo loro tanti dribbling verso la felicità"

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net