Il lettore scrive: "Lido Fiori, calcestruzzo e non solo lungo le sponde del fiume Carboy dopo lavori di messa in sicurezza del ponte. Si intervenga"


Lettori ci segnalano la presenza di rifiuti lungo la sponda del fiume Carboy al quadrivio di contrada Terranova a Lido Fiori. Terminati i lavori di messa in sicurezza del ponte la strada è stata riaperta alla circolazione dei veicoli, ma i rifiuti speciali (calcestruzzo e parti del manto stradale come si vede in foto) sono stati lasciati (si spera in via temporanea) lungo le sponde del fiume, dentro il fiume e sugli argini dello stesso dalla ditta che, per conto del Libero Consorzio di Agrigento, ha fatto i lavori.  Nello specifico sono stati fatti i cordoli del ponte per montare i nuovi guard Rail. Su questo ponte aveva perso la vita a causa di un tragico impatto un bambino che era in villeggiatura a Menfi nell’Agosto 2018.

L'auspicio è che chi di competenza possa sollecitare l'intervento di bonifica.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net