Il menfitano Piero Mangiaracina premiato a Roma al concorso letterario nazionale “Salva la tua lingua locale”

Immagine articolo: Il menfitano Piero Mangiaracina premiato a Roma al concorso letterario nazionale “Salva la tua lingua locale”

Ieri mattina a Roma, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi “Salva la tua lingua locale”, il concorso letterario dedicato ai dialetti indetto da Pro Loco Unpli e ALI Lazio (Autonomie Locali Italiane), con il Centro Internazionale “Eugenio Montale” e E.I.P. “Scuola Strumento di Pace”.

A classificarsi al secondo posto, nella sezione musica, per un brano in dialetto menfitano, il giovane artista e cantautore Piero Mangiaracina.
La Pro Loco Gattopardo Belice di Santa Margherita di Belice per il quinto anno consecutivo ha ricevuto una Menzione speciale “per la diffusione del premio”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy