Il Rotary Club di Menfi non si ferma, gli incontri continuano in videoconferenza

Immagine articolo: Il Rotary Club di Menfi non si ferma, gli incontri continuano in videoconferenza

Ieri sera, 12 maggio 2020, si è svolto un riuscito e partecipato Caminetto di “formazione rotariana”, in Videoconferenza Zoom. A coordinare gli interventi il prefetto del Club Accursio Alagna. Relatore della serata è stato il socio Past President Domenico Cacioppo che in modo sintetico ma efficace ha parlato di Rotary, Mission, Valori rotariani, la prova delle quattro domande e l'essere Rotariano. La presentazione è stata molto istruttiva per tutti i soci partecipanti.

Per il Presidente Bruno Mirrione "il Rotary Club di Menfi non si ferma; anche in periodo di Covid-19 gli incontri continuano in videoconferenza. Soci in prima linea come sempre!". Le conclusioni sono state affidate al Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta Valerio Cimino che ha partecipato volentieri al caminetto complimentandosi per l'ottima riuscita nei contenuti e nei tempi. Erano presenti l'assistente del Governatore Giovanna Maria Craparo e i presidenti del Rotaract Alessio Cinao e dell'Interact Gero Russo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU