Il sindaco di Menfi ringrazia l' On. Margherita La Rocca per la sensibilità e l’impegno profuso nei confronti del giovane menfitano Pasquale Bonfante


Il sindaco di Menfi Arch. Marilena Mauceri ringrazia la presidente della 6° commissione sanita’ On. Margherita La Rocca per la sensibilità e per l’impegno profuso nei confronti del giovane menfitano Pasquale Bonfante, coinvolto in un incidente stradale nel marzo 2018. L’On Margherita La Rocca, l’assessore regionale alla salute On. Ruggero Razza e il dirigente generale del dipartimento pianificazione strategica ing. Mario La Rocca hanno comunicato che la regione siciliana provvederà al rimborso delle spese sostenute per le cure neuro-riabilitative, con l’impegno di sostenere quelle future.

Ringrazio l’On. Margherita La Rocca”, afferma il sindaco di menfi, “per aver ridato la speranza al giovane Pasquale e alla sua famiglia. il sostegno della regione consentirà a Paquale di ricevere un nuovo ciclo di cure, con la possibilità futura di interventi chirurgici".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU