Il Tribunale di Sciacca condanna un menfitano e un margheritese per spaccio di droga

Immagine articolo: Il Tribunale di Sciacca condanna un menfitano e un margheritese per spaccio di droga

(Fonte multimedia: www.agrigentonotizie.it)


Due giovani, D.T., 24enne di Menfi e K.G., 24enne di Santa Margherita Belìce, sono stati condannati per spaccio di droga dal Tribunale di Sciacca.

Tre anni di reclusione per D.T. e un anno e 6 mesi per K.G., queste le pene inflitte. I due giovani sono stati giudicati con il rito abbreviato.

Il processo scaturisce dall'operazione antidroga denominata "Fast Food". Le indagini hanno consentito di bloccare una rete di spaccio ed approvigionamento dii hashish e cocaina proveniente da Palermo e destinata ad essere smerciata a Menfi, Santa Margherita, Montevago e Poggioreale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU